Technetium dipende da cosa si richieda.
per il pubblico non so cosa facciano, per l'ip statico, viene pagato sicuro sulla fwa.
mentre è completamente gratuito sulle FTTC ed FTTH.
ora sotto Ferragosto, e ferie, i tempi sono dopo il 17 sicuro.
domo66 il tecnico monterebbe solo l’antenna ? Il modem posso lasciare il mio ?
viene sempre installato anche il nostro modem, Nexxt One, con richiesta di modem libero può essere installato qualsiasi modem, in questo caso non bisogna neanche fornire mac address sulle fwa, da come hanno riferito alcuni clienti.
@domo66 purtroppo come ha detto @TheMarsican, alcuni operatori obbligano a comprare il modem ed in generale gli apparati che forniscono. pratica vessatoria o meno, sta per prima cosa al venditore essere corretto ed informare il cliente, ma anche il cliente deve avere le antenne alzate, leggendo tutto.
io posso solo parlare delle offerte che propongo con Fastweb, abbiamo zero vincoli e zero costi.
per cui so per certo che con noi, non sarai obbligato all'acquisto di modem o altro.
personalmente, molte volte un cliente che mi chiede anche promo con cui guadagnerei sicuramente di più, mi ci metto a ragionare e vedere se gli conviene realmente pagare 8€ in più o se conviene fare una promo differente, casomai aggiungendo un pacchetto che gli possa servire.