Ciao a tutti,
premetto che seguo il forum dalla sua creazione, (nonostante non mia sia mai registrato) ma mi ritrovo soltanto ora a scrivere per cercare la soluzione a quanto in oggetto.
Ho letto diverse discussioni dove palesavano il mio stesso problema (alcune con lieto fine!), quindi chiunque possa aiutarmi è ben accetto e lo ringrazio in anticipo.
Di seguito il PROBLEMA:
Impossibilità di attivazione fibra FTTH (con TIM) presso il mio indirizzo, Luni (SP) Via bozzi, 59 (e 61) nonostante:
- sia attuale cliente TIM con FFTC (allo stesso indirizzo!)
- lavori ultimati ed attivazione possibile ai civici adiacenti al mio 63 - 40 - 36 - 38. (Ho verificato sul sito di TIM e chiamato stamani il 187 per avere un'ulteriore certezza)
È possibile che la mappatura (errata) fatta da Infratel sia la causa?
Lascio in allegato screen dell'indirizzo consultazione Infratel e mappe con segnata l'abitazione (puntino rosso a SX) e l'attuale posizione della cabina Fibercop (puntino rosso a DX) alla quale sono collegato in FTTC; dove accanto hanno installato quella per la FFTH e sono già collegati i miei vicini,
A tutti i cristiani che avranno voglia di rispondere vanno i miei ringraziamenti.
Ciao e buona serata!