MassimoBordonaro Che ne pensate? E' così da stamattina. Prima agganciava N78, ora neppure l'ombra. Così anche su cellulari 5G. Curiosamente la CPE pensa di essere in 5G...
Brandon_Cunningham MassimoBordonaro allora probabile guasto. Qualche preghiera può essere di supporto. Il mio ricordo di un paio di mesi ballerini di qualche mese fa sulla bts cui mi collego è ancora vivido
MassimoBordonaro mark129 Non è l'unica 5G ma le altre non sono, dalla mia posizione, raggiungibili. Intanto ho aperto un ticket su Alpsim che lo girerà a wind...🤞
mark129 MassimoBordonaro Non è l'unica 5G ma le altre non sono, dalla mia posizione, raggiungibili Peccato, non puoi verificare da te quindi. Ripeto, capita: a me capita con TIM e capita con W3, ogni tanto la n78 sparisce e ricompare dopo N giorni (finora N max = 4), senza fare niente, il che si spiega solo con problemi / lavori sulla BTS.
MassimoBordonaro mark129 Non ho verificato personalmente ma, un mio conoscente che ha wind sul cellulare, mi ha detto che da stamattina, pure lui ha problemi, anche di caduta di linea, sempre in questa zona. Speriamo che il tuo Nmax non venga superato..
MassimoBordonaro UP. Aggiornamento. Ormai da unasettimana, sulla mia BTS, il 5G N78 funziona solo se B7 è primaria in LTE. Qualunque altra banda LTE non consente il 5G. Fino a poco tempo prima la mia configurazione funzionante era B3, B1, B20 LTE e N38 ed N78 NR (600/60 Mbps). Ovviamente la N38 ora me la sogno perchè è indispensabile tenere accesa e primaria la B7. Qualcuno ne sa niente?