c64 attivato la sim e vado sull' app kena e mi dice che il 5g e' a pagamento da settembre, ma ci deve essere un errore perche' il 5g e' compreso nella mia offerta. Clienti ILIAD, COOPVOCE, altri e NUOVI NUMERI 100 200 giga con ricarica automatica Minuti illimitati e 200 SMS Attivazione 4€ gratis fornendo i consensi commerciali. 5G incluso
G_Alo87 Stessa cosa anche io. Start Pack 6 mesi,con 5g incluso ma il banner mi indica il 31 di agosto come ultimo giorno di gratuità del 5g. Sarà un errore che sistemeranno in corso d'opera
_Lex_ Sì dovrebbe essere "normale" perché come ha detto @fabrizioo34 il profilo è uguale per tutti: https://forum.fibra.click/d/57955-arrivato-in-arrivo-5g-kena/919
G_Alo87 GMA in automatico. Io sono ancora in attesa di portabilità(avverrà domani. Ho scelto,al momento dell'acquisto,l'opzione dei 14 giorni. Non chiedermi cos'è perchè nemmeno me ne ero accorto tanto che l'ho saputo da un operatore quando li ho contattati per conoscere la data di portabilità visto che dopo piu di 48 ore non era avvenuta). Eppure è da una settimana che sono con il profilo cambiato (avevo quello che prevedeva 4g fino a 30mbs nonostante la mia fosse una nuova attivazione con richiesta di portabilità)e il 5g attivo (nonostante il banner riporta 31 agosto come data finale per il 5g gratuito che io,però,devo avere incluso nel pack 6 mesi). E questa cosa è avvenuta dopo 6 giorni dall'attivazione della sim,senza alcuna richiesta di attivazione 5g da parte mia (richiesta che avrei fatto se una volta avvenuta la portabilità sarei stato ancora senza 5g attivo). Scusa per tutto questo pippone. E'che cerco di spiegare al meglio possibile il tutto 😅 sperando di riuscirci ahahah