redone Buongiorno a tutti , sono un cliente Tiscali da diversi anni con un contratto FTTH da 1Giga sotto openfiber.Esiste la remota possibilità di avere l'upgrade a 2.5giga?? Sul sito di tiscali la copertura a 2.5 Giga c'è...
MicheleBandinu redone io su stessa tecnologia l'ho sempre sconsigliato. Fanno sempre macello, sovrapposizione di fatturazione , errato alinemento user e password di accesso, sbaglio offerta commeciale , mancato ritiro vecchio apparato con relativo addebito, perdita del numero
GiuseppePaglialonga devi chiamare il supporto Tiscali e vedere se lo eseguono. leggendo velocemente su internet, c'è scritto che lo fanno, ma ha un costo variabile. se eventualmente non dovessero farlo, puoi sempre passare ad altro operatore, con uno dei venditori presenti sul forum, in modo da avere una persona di fiducia con cui parlare. possiamo provare a chiedere al buon @MicheleBandinu se ricorda prezzi, sconti o altro.
GiuseppePaglialonga praticamente @redone fai prima a cambiare operatore. sul forum trovi venditori e rappresentanti di svariati operatori. nel caso se ti interessa io tratto Fastweb. mentre il buon @MicheleBandinu tratta PianetaFibra. poi ci sono anche Dimensione, EhiWeb, FlyNet, GoInternet, Navigabene etc etc etc. tutti operatori che hanno zero vincoli e permettono di avere assistenza dedicata con il personale dedicato presente qui.