Buongiorno a tutti, ho un abbonamento Fastweb Casa Light dal 2021 e avevo all'epoca la possibilità di attivare gratuitamente una polizza Quixa a scelta tra Pet e Casa. Successivamente divenne prerogativa dell'abbonamento Casa, tant'è che, seppur in Area Clienti mi continuava ad apparire come gratuita, quando tentavo di attivarla mi dava messaggio di errore.
Poi ieri la svolta, ho tentato ed è stata presa in carico con attivazione comunicata stamattina via mail.
Però contestualmente mi è arrivata un'altra mail con oggetto "Richiesta cambio offerta" che dice così:
"ti confermiamo che la tua richiesta relativa al servizio Opzione Chiamate Illimitate;
Opzione assicurazione assistenza casa;
Listino PostPagato;
e' stata completata."
Ma non ho richiesto alcuna opzione chiamate illimitate.
In area clienti ho ancora Casa Light, ma con data attivazione di oggi.
Ho chiesto il ricontatto del Serv. Clienti, ma è disponibile da domani.
Nel frattempo, che ne pensate?
Grazie