Ciao a tutti, a gennaio scorso finalmente Unidata ha coperto la mia zona e quindi sono diventato con soddisfazione loro cliente fibra.
Contestualmente ho cessato il mio vecchio contratto con Tiscali.
Ad Aprile infatti ho ricevuto la loro bolletta di chiusura da cui risultava un credito di circa 15 euro a mio favore.
Ebbene siamo ad agosto e non ho ancora visto da parte di Tiscali nessun accredito.
Ho scoperto poi mio malgrado che da non cliente Tiscali o da ex come nel mio caso, è impossibile parlare con un operatore in carne e ossa e il massimo che si riesce a ottenere è chattare con un bot che ovviamente è messo li apposta per farti perdere tempo e non risolvere nulla.
Ho inviato anche una PEC che è stata bellamente ignorata (infrangendo la legge).
Non è per la cifra modesta ma ora per me è diventata una questione di principio e non intendo rinunciare ai miei soldi.
C'è qualcuno qui sul forum che può aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie a tutti in anticipo
Chiedo quindi se su questo foru