robydub82 È da stamattina che non ho connessione, qualcuno sa se è un problema solo del mio comune o più esteso? Grazie!
nxdrd robydub82 Il tuo ONT ha la spia LOS accesa? Ho controllato un paio di clienti ad Agliè e li vedo correttamente up.
robydub82 Vedo questo sul mio ONT. Ho contattato Dimensione questa mattina e mi hanno parlato di un problema diffuso in zona, ma poi non ho avuto nessun update ed è ancora giù.
Pierre02 Ci sarà un problema sulla magnifica rete di trasporto OF. Tra l'altro chapeau a chi ti ha messo il riflettore nell'ONT
robydub82 Appena telefonato a Dimensione, sembra un problema generalizzato dei clienti Dimensione proprio in questo comune. Hanno aperto una segnalazione ma non c'e' stato ancora nessun riscontro da OpenFiber 🙁
robydub82 Dimensione mi ha fatto sapere che ora il problema è di tutti operatori “della mia zona” visto che è un problema di open fiber. Purtroppo questo è già il quinto giorno senza Internet né telefono, spero stiano davvero sistemando.
MicheleBandinu robydub82 scusa ma hai tre luci verdi sulla ONT ? io Vedo l'ultimo riavvio fatto sabato verso l'una del mattino e a campione tre PFS su .Sembrerebbe più un problema di VLAN , cmq sempre di competenza OF piuttosto che una guasto di ZONA
robydub82 MicheleBandinu si si come da foto. Adesso sembra abbiano sistemato, da una decina di minuti ho connessione di nuovo.