effetitih Ciao, come Alpsim ma su rete Vodafone c'è KTSolutions ma con prezzo quasi doppio. Se hai già verificato copertura su rete Eolo o OpNet e non ti risulta nulla di disponibile dei precedenti puoi prendere una cpe da esterno/interno e metterci una SIM con l'offerta Bronze Plus, FWA fai da te (illimitata solo con ricarica su carta di credito, accettano prepagate e PayPal, così ho risolto io facendo portabilità da una sim Lycamobile attivata appositamente). Non è illimitata come sembra, dopo i 500GB dovrebbe limitarsi la velocità ma se chiedi al servizio clienti te la dovrebbero sbloccare. Quest'ultima ancora non mi è successa anche se siamo assidui consumatori di GB e per questa mensilità siamo a 450GB consumati circa. Ti consiglio comunque di verificare la rete con una sim Very o altri che si appoggiano a Wind (se la BTS ha n78) per non escludere Alpsim a priori, nonostante la distanza se ti metti vicino ad una finestra/balcone/tetto se non hai ostruzioni otterrai risultati migliori di quelli che avresti dentro casa.
Saluti😄.