Salve, creo un nuovo post continuando la discussione che ho fatto qualche giorno fa perché si tratta di un'altra tematica che riguarda il PTE.
Praticamente, come ho anche scritto di la, ho sottoscritto giovedì scorso un contratto con Iliad per la FTTH. Il problema, che già immaginavo anche leggendo le varie esperienze qui, l'attivazione non è andata a buon fine a causa del PTE mancante. I tecnici che son venuti l'altro giorno hanno fatto foto e segnalazione proprio perché non potevano fare altro non essendo di loro competenza.
Martedì mi chiama Iliad e mi dice che praticamente avevano segnalato l'indirizzo che era errato, cosa che ho spiegato anche a loro impossibile in quanto son venuti i tecnici e non mi hanno detto ciò e mi fissano di nuovo, inutilmente, un appuntamento con i delivery per giovedì 31. Durante la mattinata di mercoledì, i tecnici chiamano al telefono e spiego di nuovo la situazione successa sabato e che sarebbero venuti di nuovo a vuoto, l'ufficio che mi ha risposto mi fa: "ti terrò aggiornato".
Vado sul sito di iliad e risulta di nuovo "attivazione sospesa", li chiamo e l'operatore riporta nuovamente la stessa problematica dell'indirizzo errato. Gli spiego nuovamente, anche un po' irritato dalla situazione, tutta la faccenda ma, oltre a darmi ragione, l'operatore si focalizzava sull'indirizzo che fosse sbagliato (cosa non vera perché me l'aveva riportato anche lui giusto a telefono).
So che non è colpa loro riguardo ciò e che riportano quel che leggono sui loro sistemi ma al punto a cui volevo arrivare è che invece di mandarmi per la terza volta dei delivery, di sollecitare o mandare una segnalazione a OF per far arrivare una loro squadra per completare il lavoro nel mio condominio, ma non credo l'abbia fatto.
Allo stato dei fatti non so che pesci prendere, probabilmente nella giornata del 31 arriveranno altri tecnici o fisseranno nuovamente un appuntamento ma sarà inutile. Cosa mi consigliate di fare? Non c'è una PEC o qualcosa per far si che si avvii una sorta di pratica per finalizzare tutto?
So che ci potrebbero volere giorni come mesi ma credo che mai ricevono la pratica e mai iniziano no?
Grazie!