Sto avendo dei problemi con l'assistenza di Unipolmove che a mio avviso è piuttosto imbarazzante, chiedo consiglio prima di trovarmi in una situazione peggiore di quella attuale....Vorrei chiudere il servizio però sono ancora in attesa che mi venga addebitato un transito di ottobre 2024 in cui il dispositivo non ha aperto il casello di uscita (dispositivo poi sostituito poichè morto, testato su diversi altri caselli non ha mai più funzionato quindi sostituito in agenzia).
Ora, chiudendo il contratto prima che avvenga quell'addebito, non vorrei trovarmi in una babele da cui uscirne poi è un'impresa...
Il mancato pagamento mi è stato contestato dalla società Autostradale i primi di febbraio, girato subilto la documentazione a Unipol allo stato attuale il loro ticket di assistenza risulta risolto ma non mi hanno mai addebitato ancora il dovuto (capisco le lungaggini anche della società che gestisce il tratto però...).
A fine aprile mi è scaduto l'anno di canone gratuito e ho tentato di passare al payperuse ma dopo un mese di tentativi falliti (l'app riporta un errore) contatto l'assistenza e gli invio gli screen dell'errore e siamo circa fine maggio) da allora nulla nessun riscontro e sempre errore se tento il cambio.
Ricontatto il 21 luglio e mi sento dire che dal 3 luglio attendono l'invio di un mio documento con l'autorizzazione al reset della mia utenza (peccato che non ho mai ricevuto nulla in tal senso) inviato quando richiesto ad oggi nulla di nulla.
Ora, a parte il cambio contratto che sarebbe il meno, è consigliabile disdire adesso o è meglio attendere che effettuino almeno l'addebito atteso?
Grazie, qualsiasi consiglio è ben accetto