flip Ciao a tutti, allo stato attuale (dopo le sanzioni del 2020), mi pare che solo TIM e iliad offrano il collegamento con roaming marittimo. Forse anche PosteMobile su rete TIM, credo di aver letto da qualche parte. Confermate? Kena Mobile dopo il passaggio ad ESP fornisce anche questa possibilità? Il sito di Vodafone invece continua a dare il servizio per sospeso a tempo indeterminato...
Cal flip iliad 2 €/MB, 1.99/minuto e 1.49/minuto per ricevere, 0.49/sms. Qualcuno lo usa davvero? Che poi aspetta, sono andato nell'area clienti e il servizio è sospeso pure per loro:
flip Cal Anni fa con TIM gli SMS ricevuti non avevano costi e quelli inviati si pagavano secondo piano tariffario, era utile per mantenere un canale di emergenza con casa. È vero che oggi ci sono soluzioni più performanti e che non credo che nessuno lo usi per chiamare, però era comunque una opzione a costo zero... RIguardo Kena qualcuno per caso ha riscontri?
marcolino Da quello che ho letto sul forum, se veramente si vuole usare il roaming marittimo incluso, bisogna farsi una eSIM Redbull Mobile
Cal flip ha senso (che poi nota che la brochure prezzi iliad include reti marittime anche fra i paesi esteri, con prezzi più alti) marcolino Redbull Mobile 15 €/GB, come tornare al 2010
KevinFiber Cal 15 €/GB, come tornare al 2010 A quel punto ti conviene Starlink Maritttimo 50GB a 241€/mese 😅