giacomorossi su portale fibercop adesso risultiamo nuovamente connessi, dopo 2 settimane di fttc. come è possibile ? @loree12
pgxx giacomorossi perché non ti affidi ad un piccolo ISP che possa seguirti meglio e darti tutte le informazioni necessarie? Si è interessato al tuo caso @MicheleBandinu , io proverei con lui.
giacomorossi pgxx mi affido a chiunque mi sappia risolvere o cmq aggiornare sulla situazione, con Michele ci siamo sentiti, già in passato avevo attivazione con piccolo isp, il problema è che tutta la rete del paese è spenta. tutto cablato ma rete spenta. Arlo spento.
pgxx giacomorossi con Michele ci siamo sentiti, già in passato Mi pare però che recentemente abbia scritto MicheleBandinu Io adesso lo vedo cmq attivabile . Quindi se tutto quadra dovrebbero allacciarti Quindi forse qualcosa è cambiato...
giacomorossi pgxx io posso fare mille contratti, non ho pte installato, arlo spento, tutto il paese spento, dici conviene farlo in ogni caso oltre quello che ho con TIm ?
pgxx giacomorossi Direi proprio di sì, dato che se tutto va male hai un ko e la cosa finisce lì. Ma quantomeno ti riesce a dare maggiore assistenza sui motivi di questo ko (cosa che TIM non farà mai) e soprattutto tentare di "mettere pressione" a FiberCop per completare l'infrastruttura, ove sia necessario.