ildandi83 Buon pomeriggio, da qualche mese il comune ha modificato il numero civico della via dove è ubicata l'abitazione dei miei genitori (Via Torrente Colello Bocale II Reggio Calabria) passando dal numero 4 al numero 5 però sui siti non è presente. @LoreBlack mediante il tuo supporto è possibile aggiornare il DB di Fibercop? Se si che informazioni ti servono? Attualmente è attiva una linea in FTTC. Grazie.
ildandi83 loree12 Ciao, ho inviato tutta la documentazione inerente al cambio toponomastiaca a Giuseppe Paglialonga (Fastweb) in modo che se riesce nel sistemare il tutto procedo pure alla migrazione del contratto da Tim a Fastweb.
ildandi83 Buon pomeriggio @loree12 il mio vicino di casa (unico raggiunto dai lavori effettuati per FTTH) vede questo sul sito di Fibercop ma nelle sue vicinanze non è stato installato nessun PTE. E' possibile sapere se è stato agganciato ad un'altro PTE? Grazie.
loree12 ildandi83 Ciao, ti consiglio di leggere la risposta di Giuseppe in basso, visto che non ho competenze tecniche su ciò
GiuseppePaglialonga dovrebbe essere presente un pte in pozzetto, anche perché sulla strada principale sotto la vostra è presente armadio Arlo configurato. intanto abbiamo fatto cambiare la denominazione della via, ora se è realmente presente FTTH, possiamo fare segnalazione anche di quella e verificare le aree di influenza di eventuali PTE. faccio segnalazione di verifica
ildandi83 GiuseppePaglialonga Ciao GiuseppePaglialonga è possibile sapere la posizione del pozzetto? Ti chiedo ciò poichè l'unico pozzetto è alla fine della via ma al suo interno sono presenti solo 2 muffole. Ma in quel PTE è possibile configurare il nuovo civico che tu hai fatto censire? Il cerchietto rosso indica il pozzetto, mentre il quadrato indica ARLO
GiuseppePaglialonga non abbiamo la posizione di ogni elemento di rete di Fibercop. purtroppo dobbiamo attendere che facciano verifiche sul ticket che ho aperto appositamente per la ftth. dobbiamo attendere risposta.
ildandi83 GiuseppePaglialonga Buon pomeriggio, approfitto anche del seguente post per ringraziare ancora @GiuseppePaglialonga per la sua disponibilità e professionalità nel far censire il nuovo numero civico rilasciato dal comune all'interno dei sistemi con apertura della vendibilià e successiva migrazione della linea fissa da TIM a FASTWEB il tutto in giro di circa un mesetto. Grazie ancora Giuseppe e spero che mediante la tua professionalità riesci nel far attivare la tecnologia FTTH su questo civico in modo da procedere con il cambio.