agrifoni Appena ricevuto l'SMS con testo volutamente non chiaro https://www.tim.it/nw9b25 In pratica, se mando un SMS gratuito al 40916 con il testo CONFERMO ON, entro il 30 agosto 2025, mantengo i costi dell'offerta attuale?
mitch_el agrifoni Si, vale quello che hai scritto nel messaggio ricevuto. In ogni caso preserva tali messaggi come prova.
antoniociardo97 agrifoni Trattasi di pratica illegale ai sensi dell'art. 65 del Codice del Consumo e del provvedimento n. 30503 AGCM. Io ho ottenuto quasi 500 euro facendo le seguenti cose: reclamo, meglio se tramite PEC; conciliazione; definizione. Tutto gratis.
Davidechp agrifoni Per come la capisco io l'aumento te lo mettono in ogni caso, quello che ti fanno scegliere è se avere 50 GB aggiuntivi o il 5G, ma l'aumento te lo becchi (se non recedi)
agrifoni armoire spero non ci sia inghippo, ma solo il fatto che siano piuttosto obbligati e ci provano mandandoti un sms incomprensibile. In ogni caso, ho mandato SMS con scritto CONFERMO ON e ricevuto risposta con scritto "Tim informa: CONFERMO ON attività". E' tutto così meravigliosamente incomprensibile e volutamente vago e privo di qualsiasi informazione Viviamo in un mondo bellissimo
armoire agrifoni spero non ci sia inghippo, ma solo il fatto che siano piuttosto obbligati e ci provano mandandoti un sms incomprensibile Io credo che con la conferma stiamo accettando nuove condizioni contrattuali.
agrifoni armoire Direi il contrario: Fermo restando il diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza costi né penali, nei termini di seguito indicati, in alternativa, i Clienti interessati potranno aderire all’offerta che TIM ha riservato loro, con gli stessi costi e 2 Giga in più rispetto alla loro attuale offerta, inviando un SMS gratuito al 40916 con il testo CONFERMO ON, entro il 30 agosto 2025
agrifoni ZeroFibra se riesco a mantenere le attuali condizioni contrattuali, non mi interessa cambiare. Se faranno i furbi, cambierò operatore
Andreitos97 Anche io ho ricevuto questo SMS oggi da TIM. Ho in totale 6 schede abbinate a me, alcune usate solo per Internet mentre altre utilizzate da mio papà/mamma Devo far controllare anche a loro… Ma sulle schede che non hanno accesso a SMS come faccio a capire se sono affette da rimodulazione? Comunque testo del messaggio altamente ambiguo
_Lex_ Andreitos97 L'sms non è comunque detto che arrivi, spesso si perde per strada. Meglio chiamare il 40916.
Klondike Andreitos97 se sono tutte intestate a te penso tu possa chiamare il 119 da una e poi chiedere anche per tutte le altre. Anche se comunque mi fiderei sempre poco e cercherei di controllare su ognuna
Andreitos97 Klondike grazie mille, farò così! Comunque confermato che se mandiamo messaggio con scritto CONFERMO ON non alzano il prezzo?
armoire Davidechp Per come la capisco io l'aumento te lo mettono in ogni caso, quello che ti fanno scegliere è se avere 50 GB aggiuntivi o il 5G, ma l'aumento te lo becchi (se non recedi) Quando scrivono "continuare ad avere gli stessi costi attuali" che intendono allora?
_Lex_ Davidechp Per come la capisco io l'aumento te lo mettono in ogni caso, quello che ti fanno scegliere è se avere 50 GB aggiuntivi o il 5G, ma l'aumento te lo becchi (se non recedi) No. https://www.mondomobileweb.it/305203-tim-parte-nono-scaglione-aumenti-2025/