GALLAMA Buonasera, Ho un problema con il censimento con il mio civico. Verificando il sito di open fiber il mio civico non risulta coperto, mentre quello del vicino si. Il punto di consegna è lo stesso in quanto il tombino è il medesimo ed entrambi i corrugati escono da lì. Cosa posso fare per arrivare anche io la FTTH? Grazie
SilkierLyric146 GALLAMA Serve un indirizzo per verificare bene la situazione, gentilmente forniscilo qui se puoi così che possiamo verificare meglio la cosa.
GALLAMA Qui gli indirizzi 1) Via Alpe di Siusi 12 , Busto Arsizio (Varese) 2) Via Alpe di Siusi 5, Busto Arsizio (Varese) Il primo non è attivabile
enricoz GALLAMA Tutta la via è nel Piano Italia 1 Giga ma è stato coperto solo il civico 5, strano... In generale OpenFiber si rifiuta di coprire ulteriori civici adiacenti all'infrastruttura ma qui si tratta di abitazioni del bando che avrebbero dovuto essere coperte, non so se quindi con un piccolo operatore/venditore del forum è possibile fare qualcosa. Altrimenti l'alternativa è attendere e sperare che mettano in vendibilità anche voi, ma ormai sono passati quasi due anni da quando è stato reso disponibile il civico 5
MicheleBandinu GALLAMA Io a progetto vedo anche il 12 . Qua si tratta di un errore di esportazione e si può infasare. Affidati ad uno di noi venditori qua sul Forum per sistemare la cosa. Nel mio caso mi puoi contattare mobile&whatsapp 3701331635 con il link del thread m tro vi la nostra offerta PianetaFibra qui .
GALLAMA Grazie 1000 per le informazioni. Sarei interessato a capire se qualcuno di Fastweb può darmi una mano.