TotemMatteo
Ciao Matteo ,
purtroppo ti sei imbattuto in un "venditore" della peggior specie .....
Ti ha AFFABULATO al punto tale che , purtroppo , NON ti sei reso conto che nella PDA da te firmata in negozio attraverso il pad di firma elettronica hai firmato pure per la vodafone TV ....
Ora ....perchè darti la VODAFONE TV ( seppur "grtuita" per "x mesi" ?
SEMPLICE : il "venditore" ci DEVE GUADAGNARE : in altre parole Vodafone riconosce al suo "dealer" una commissione aggiuntiva ( e spesso anche un "extra gara" decisamente NOTEVOLE in termini economici ) se ti "appioppa" la TV .....ma soprattutto se tu la TIENI .....e .....in tutta sincerità .....se è vero che "x mesi" sono gratuiti ....è pur vero che è DIFFICILE seguire alla lettera la procedura di disdetta "senza costi" descritta ASYTRUSAMENTE da Vodafone .....e si finisce per non ottemperare alla ESATTA PROCEDURA CHE COMPORTA QUINDI :
1) la provvigione per il VENDITORE ( in realtà per il dealer ) compreso un eventuale cospicuo "extra gara"
2) un costoso importo di cessazione ( a tutto vantaggio di vodafone ) se disdici anche un giorno DOPO quanto previsto dalla prova gratuita ....
A questo punto ....visto che tutto è nato con l'INGANNO .....oppure .......per non essere troppo maliziosi ....con il ....diciamo ....."fraintendimento" ....da parte tua .......a questo punto basta NON FARE ENTRARE IL TECNICO A CASA E DECADE TUTTA LA PRATICA .........anche se hai firmato .....
A meno che tu non abbia fatto una richiesta di migrazione del numero geografico in NP da altro OLO ( ossia da altro gestore ) : dimmi pure quale è il tuo caso e ti suggerirò la miglior cosa da fare , cosi IL VENDITORE SARA' PUNITO ....SENZA PRENDERE ALCUNA PROVVIGIONE PERCHE' E' NATO TUTTO CON IL "FRAINTENDIMENTO" ( ....PER NON DIRE CON UN VERO E PROPRIO "INGANNO" .....
a disposizione ,
ciao ,
Francesco