puffin23 Buon pomeriggio, avrei un iPhone da vendere. Poiché non vorrei avere a che fare con privati, mi consigliate una piattaforma valida che, una volta ricevuto il cellulare, bonifichi rapidamente senza fare troppe storie? Stavo adocchiando i vari Refurbed, Swappie, Asgoodasnew, qualcuno ha avuto esperienze con qualcuno? Grazie!
baxxx puffin23 qualche anno fa avevo venduto un iphone a rebuy. Avevo scelto loro perché allora avevano la valutazione più alta. Hanno mandato il corriere, esaminato il telefono e corretto di qualche decina di euro perchè in effetti in condizioni peggiori di quanto dichiarato da me. Dopo mia accettazione hanno bonificato in 3 giorni.
Veehxia Non è la più veloce come tempistiche ed è molto puntigliosa con la valutazione delle condizioni, ma Cleverbuy offre solitamente le valutazioni più alte del mercato. In media passano 5/6 settimane dal momento della spedizione alla ricezione del pagamento e nel caso non venga accettata la condizione dell'oggetto viene rispedito indietro senza costi. Qualche mese fa ho ricevuto 780€ per un'S24U 512GB tramite loro.
puffin23 Veehxia Nelle condizioni sul loro sito scrivono che accreditano i soldi dopo pochi giorni lavorativi. Come mai invece nella realtà impiegano tanto? Addirittura leggo di gente che dopo 2-3 mesi non ha ricevuto il pagamento. Poi la cosa che mi dico è: se pagano dopo 3 mesi, il telefono si svaluta ulteriormente e loro hanno la scusa di abbassare la valutazione, no?