Matteo1977 TheMarsican non sono tanto tecnologico,comunque se faccio speedtest dal mio vicino che ha eolo con il mio telefono nelle stesse modalità vado a 950 MicheleBandinu certo,li ho fatti in contemporanea
TheMarsican Matteo1977 non sono tanto tecnologico Guarda se la leggi la guida è molto chiara ed è l'unico modo che hai per fare un test come si deve. Capisco l'essere poco avvezzi ma se ci metti un attimo di impegno riesci in pochi passi 😉 Ed aiuti a noi ad aiutarti 🙂
astrolabio Matteo1977 se faccio speedtest dal mio vicino che ha eolo con il mio telefono nelle stesse modalità vado a 950 Matteo1977 xiaomi mi 9 t Vorrei proprio sapere come li raggiungi i 950 con un wifi5 ac 2x2 che può arrivare a circa 600 reali...
faland1266 Matteo1977 Posso chiederti con quale telefono hai fatto lo speedtest? Mi sembra uno Xiaomi come il mio.
MicheleBandinu Matteo1977 xiaomi mi 9 t E fai 950 in wifi con questo telefono sulla rete del vicino ?
faland1266 Matteo1977 Allora da cellulare il test che fai è veritiero. Piu di così non puoi andare . Come vedi le velocità più o meno quelle sono...
documibozu astrolabio ma anche no... Un ac 2x2 in condizioni ottimali i 500mb li supera, dovrebbe arrivare intorno ai 650-680mb se si mette davanti al router ad un paio di metri di distanza senza ostacoli. Che poi è esattamente il doppio di quanto fa col suo cellulare con modulo ac 1x1.