Aggiornamento: 10 Settembre 2025 (Costruzione ponte sullo stretto di Messina)
Parto con la premessa che partivo già con la puzza sotto al naso e difatti le aspettative si sono rivelate nell'immediato.
All'arrivo del tecnico, non sapeva dove mettere mani, in quanto il sopralluogo sembra non sia stato fatto, sbolognando a me un fantomatico passaggio con la canalina nella proprietà (condominio) fino all'interno del sottoscala, quando ho un passaggio del rame nel condominio ma soprattutto basterebbe capire dove vanno i cavi della corrente dentro al condominio , basterebbe mandare qualcuno di competente con la voglia di lavorare e magari con un sopralluogo effettuato.
Essere scaricato in 10min, dopo 10 mesi di attesa mi fa altamente irritare e la mia voglia di rimanere senza fibra è alta, ora aspetto il responso di OpenFiber a Dimensione per poi vedere il da farsi.
P.S: Tra l'altro uno dei due ragazzi mi ha detto con la battuta "se vuoi lo faccio il lavoro, senza fattura" , quindi se questo è il modus operandi di dare il KO dell'installazione per poi farsi i proprio tornaconti non ci siamo proprio.