Pietro79 si ma ti chiedono qualè la copertura
E gli rispondi quello che c'è.
Pietro79 andresti in una casa in affitto con 40mbit in download 11 in Upload 65€ al mese 4 persone connesse 15h al giorno?
Non è tua responsabilità.
Il tuo compito è dare una casa in condizioni quantomeno decenti a chi ci andrà a vivere.
Le utenze saranno scelte dell'affittuario.
Ho vissuto per anni in una casa dove l'unica cosa che c'era era un'ADSL 7M perché collegata in centrale in rigida e solo pochi mesi prima di andare via è stato coperto il condominio in FTTH.
Ci ho vissuto perché le condizioni della casa, il costo e la posizione erano un ottimo compromesso.
Quando ho avuto modo di guardare case dove andare a vivere ho sempre preteso di gestire da me le utenze (cosa che ho preteso ed ho nella mia attuale abitazione in affitto a Roma), non voglio essere vincolato a ciò che sceglie il proprietario.
Comunque questo è un discorso di onestà, che non c'entra nulla con questa discussione.
Il punto cardine è che la copertura è a discrezione degli operatori in base alle loro intenzioni.
Pietro79 Passerò a 5g, persino un 2g sarebbe meglio
MicheleBandinu ha fatto notare come potrebbe essere possibile avere una connessione FWA su rete dedicata, probabilmente rete Eolo sulla quale vendono anche altri operatori.