Axel85 Ciao a tutti, vorrei triangolare da coopvoce per ottenere questa tariffa wind 3. Il problema è che non capisco, sull banner dice 5g alla massima velocità disponibile. Poi se si aprono le informazioni dice che è solo in 4g e limitata a 10mbps. Qualcuno sa come funziona?
nonsonoalessio Axel85 la parte del limite della velocità dovrebbe riferirsi alla variante a €9.99/m dell'offerta, che include 200 GB in 5G "full Speed" e poi GB illimitati, ma cappati a 10 Mbps, al termine della quota dati. La variante a €9.99/m viene proposta dopo che premi il bottone "attiva".
Rafpalermo84 _Lex_ meglio spusu che di very si appoggiano entrambi su rete windtre ma con spusu ho notato una velocità superiore nella navigazione che su very addirittura o due telecamere con sim 4g spusu e mai avuto perdite di segnale e disconnessioni anche con forte maltempo
_Lex_ Rafpalermo84 Boh strano però, perché Spusu dovrebbe avere meno priorità e inoltre maggiore latenza.
PPCTQhhPLHjox Comunque meno male che non sono l'unico a non capire ste offerte dell'arancione, speriamo entrino in vigori i bollini agcom almeno saranno costretti
sprite _Lex_ WindTre non ha nessun sistema di priorità, quindi tutti uguali, cambia la rete di trasporto ma dubito ci siano effettivamente cambi di prestazioni in meglio per Spusu
Rafpalermo84 _Lex_ io avevo very e ho cambiato con spusu e nne ne sono pentito infatti pure io sono rimasto perplesso quando all inizio lo testata ho aspettato un po' fino a passare a Spusu
Hadx sprite dubito ci siano effettivamente cambi di prestazioni in meglio per Spusu Spusu fa transitare il traffico dall’Austria, quindi almeno in termini di m latenza è sicuramente peggiore. /OT
_Lex_ sprite WindTre non ha nessun sistema di priorità, quindi tutti uguali, Questo non lo sapevo, meglio così! Grazie 😊
rikyxxx Spusu non va fatto per le prestazioni (che sono comunque ottime e in linea con Wind/Very, tranne la latenza che è più alta) va fatto per avere trasparenza, stare tranquilli e ottenere quanto sottoscritto. E pure per un'assistenza migliore. Ho imparato a ie spese a non mettermi nemici in casa, le BIG non mi vedono più.
Jeff9 rikyxxx Ho imparato a ie spese a non mettermi nemici in casa, le BIG non mi vedono più. Addirittura? vabbè sicuramente non sentiranno la tua mancanza
_Lex_ rikyxxx Spusu non va fatto per le prestazioni (che sono comunque ottime e in linea con Wind/Very, tranne la latenza che è più alta) va fatto per avere trasparenza, stare tranquilli e ottenere quanto sottoscritto. E pure per un'assistenza migliore. Questo sì. In attesa di Dimensione 😁 Rafpalermo84 Ottimo 😊 Grazie del feedback.
edduzzu5 Rafpalermo84 anche io passai da Very a Spusu ma non mi sono trovato bene purtroppo. Quindi poi ho triangolato con coop e sono tornato very, con un’offerta tra l’altro migliore. La sim Spusu l’ho tenuta attiva perché la loro assistenza è fantastica e prima o poi vorrei ri-testarli proprio perché mi piacerebbe non dare i miei soldi alle big che ho già ingrassato abbastanza negli anni. Se W3 da te ha buona copertura prova Spusu che ha a che la riserva dati
Rafpalermo84 edduzzu5 già c'è lo da 3 anni spusu sia sul telefono che su due telecamere in 4g istallate in due terreni e posso dirti mai una perdita del segnale anche nelle giornate di maltempo si e vero l'assistenza e il top e non solo la riserva datia anche l'opzione di cambio tariffa gratuito una volta al mese