callmekekko Salve, chiedo come mai a casa mia il palazzo affianco ha fibra 2.5 e il mio palazzo non la ha. Giu casa proprio ho armadio tim della fibra ma nulla, non ce installato l’impianto da me
enricoz callmekekko Il palazzo adiacente è coperto da FiberCop? Se si cerca la chiostrina da cui parte il rame verso casa tua (che probabilmente è all'interno del condominio) e fai una foto. Avere l'armadio sotto casa (poi bisogna vedere a cosa ti riferisci...) influisce poco
callmekekko enricoz enricoz ciao, il palazzo adiacente si è coperto da fiber cop, perche fuori al portone hanno quella scatoletta grigia in alto dove poi escono i cavi fibra e poi ho provato a mettere l’indirizzo e arriva la 2.5. enricoz e io quella scatoletta grigia non la ho sul portone, ho solamente questo armadio tim sotto casa, ( questa e una foto presa da google)
enricoz callmekekko ho solamente questo armadio tim sotto casa, ( È quello da cui parte il rame verso casa tua o avete una copertina vostra sulla facciata o dentro?
callmekekko enricoz no a me il cavo in rame parte da un armadio a corca 60 metri di distanza da questo
faland1266 callmekekko Se puoi indicare indirizzo completo possono verificare sui database se risulti scoperto e da chi. Senza nessun riferimento preciso difficilmente se ne viene a capo.
ZeroFibra callmekekko no a me il cavo in rame parte da un armadio a corca 60 metri di distanza da questo manderesti la foto di questo armadio Fiberop? Ci dovrebbero essere dei numeri necessari per maggiori informazioni
callmekekko faland1266 il problema e ancora un altro, che il mio indirizzo di casa su google maps è sbagliato, perché il mio è 398 solo che su maps 398 porta ad un altra casa, e su maps la mia casa porta indirizzo 306, quale ti dovrei fornire?
callmekekko faland1266 sulla bolletta ho il mio originario 398, solo che se inserisco questo civico per vedere la copertura mi porta ad un altra casa 100 metri più avanti tipo
ZeroFibra callmekekko ci sono due numeri, il primo è l'armadio, il secondo è la quartina di fibra collegata, saranno sicuramente più di una, quindi ci sarà un intervallo di quartine collegate
ZeroFibra callmekekko mandala, vedo che la strada potrebbe anche risultare strada statale 7 bis, tra l'altro il 306 risulta coperto anche se risulta posizionato altrove
ZeroFibra callmekekko sembra essere armadio 11, sulla facciata vedo anche il civico 304, bisogna vedere qual è l'indirizzo correttamente censito, ti consiglio di rivolgerti ad un venditore del forum che sicuramente può aiutarti, qui puoi vedere le offerte disponibili