lollo_dary windtre business ha l'offerta infinito a 14,99 al mese più Iva , io la feci a gennaio con la 3 e tutt'ora mi trovo bene , ovviamente devi avere una buona copertura , io il ripetitore ce l'ho ad un km da casa , ed il router ad un metro dalla finestra! Per la copertura vai su LTE Italy e ti registri , poi nei menù che vedi scegli l'operatore e vedi i ripetitori con la bande , se ci sono 1,3,7,20 oppure ne manca qualcuna, come modem uso il Huawei b535 che è un ottimo router da 99 euro circa , unico neo non ha la porta rj11 per un cordless , se la SIM ti interessa solo per i dati, non riesci a sfruttare la componente voce, se invece vuoi anche la presa telefonica c'è il b525 che cosa un po' di più ma non so come vada! Ah una cosa che si è parlato anche su questo forum le SIM Wind e le SIM 3 come la mia , ogni tot ore hanno delle disconnessione ( dicono che si per rinegoziare ip ) ad esempio la mia SIM 3 ogni 6 ore e per circa 10 secondi, alcuni qui con una SIM Wind ogni 4 ! Per Vodafone dovresti guardare con broker per la telefonia 24,90 al mese giga illimitati e ti danno anche il modem, non so con chi facciano ora il contratto , allora me lo fecero con evo 24 , per 19,90 al mese ma mi trovai malissimo e feci il recesso !per adesso guarda LTE Italy . Buona giornata