millino69 Salve Sto provando una SIM Lundax Wind ip pubblico illimitata. Possiedo anche una Alpsim denat Velocità uguali,molto simili. Incredibilmente con Lundax il ping è più basso, sensibilmente....dai 25/30 ai 12.... Un caso? Ciao!
ochoalmocho millino69 La SIM Lundax è marchiata Lundax oppure è una SIM WindTre come quella di Alpsim?
Technetium millino69 Incredibilmente con Lundax il ping è più basso, sensibilmente....dai 25/30 ai 12.... Io questo non credo. (Cit.) Sullo stesso server ? Ci mandi le tracce-ping su 8.8.8.8 (notoriamente risponde da milano) o 1.1.1.1 Località di partenza ?
Technetium millino69 Allora dovrebbero essere loro come ESP wind. Prova a fare i ping o le tracce verso lo stesso server. millino69 località Bergamo Va che sbagli 😅 Usando quel sito misuri il ping fra il server che ospita "mio ip" e il server che vuoi contattare. È anche scritto in alto nella pagina 😆 Puoi usare una app... tipo Network tools su android.
lucamonte millino69 ma qui stai facendo il ping dal server di mio-ip.it verso le destinazioni che hai scelto, mica dal tuo telefono...
Technetium ochoalmocho Se ci fa le tracce si vede subito. Ma credo neanche. Lundax è giusto esp... credo sia affidato tutto a wind.
Technetium millino69 Perfavore, quando hai tempo, ci faresti i "traceroute" da una app ? Così li confrontiamo.