buonasera a tutti
spero di aver fatto le cose nel modo giusto
anche io sono "sfiorato dalla fibra"
vi allego disgno da google maps e paint per far capire
io sono dove ce la casetta azzura di maps e la linea rame (filo azzurro) telecom mi arrivava con dai pali di legno quelli col cartello della telecom NON ARRAMPICARSI PALO PERICOLOSO
io sono molto vicino alla scuola media in costruzoine e fuori dalla scula ci sono 2 armadi penso tutti e 2 telecom
uno con le connessioni rame e uno con le connessioni fibra (vedi foto)
casa mia risulta non coparta da fibra anche se l'attivita Cavallari gino SNC ha il palo legno telecom con la derivazione fibra attaccata sopra e quell indirizzo risluta attivabile fibra perche la fibra gli arriva "da dietro" cioe da santalucia e prascorsano
la cosa che non capisco è se sono in una zona non aggiornata o se manca qualche OK da operatori geometri comune o simili
se guardate attentamente vicino a dove ci sono i cabinet VIA XXIV maggio cntinua fino al centro del paese e la casa all angolo risulta (secondo fibercop) Via XXIV maggio SNC ed attivabile
io sono in località laquasso 17 (indirizzo di amazin e delle bollette) ma la linea telecom arrivava come da disegno da via XXIV maggio 29 che sarebbero i consomini col tetto bianco
quindi avrei bisogno di sapere se e come si puo fare il miracolo di avere 40/50m di fibra collegata in uno dei pozzetti e poi avere un cotratto attivo magari (se poossibile con iliad o dimensione fibra) o con qualsisi altro operatore che abbia volglia di tirarsi su le maniche e finire il lavoro lasciato a meta dagli appalti
la zona è
via XXIV maggio dal civico 23 al 40 e località laquasso 17-19-20-21 cuorgnè 10082 (TO)
grazie mille per il supporto
se mancano dei dettagli ditemi e vi risponderò
BOR-IS-Fine
ho dimeticato la foto XD

nella foto ci sno varie cose ma le linee blu scuro sono nuovi scavi fatti tra l'anno scorso e quest'anno (1 mese fa Hanno asfaltato)