the_One87 update: ieri ho contattato il servizio clienti dopo l'ennesima serie di disconnessioni consecutive nell'arco della giornata, e l'operatrice (gentilissima e simpatica) ha capito la gravità della cosa e ha aperto (l'ennesima) segnalazione. Mi auguro che sia la volta buona che mi sostituiscano l'esim...
Filippo94 the_One87 se continua così mi sa che ti convenga provare a triangolare (es attualmente tramite 1mobile non pagheresti)
the_One87 Filippo94 è un po' uno sbatti... onestamente preferisco risolvano il problema senza che debba fare questo genere di manovre (e già la sostituzione esim mi sembra una soluzione eccessiva)
_Lex_ the_One87 Ti devono sostituire l'eSIM, dipende quanto sei disposto ad aspettare. Io al tuo posto mi farei due mesi gratis di 1Mobile.
the_One87 _Lex_ disposto ad aspettare: poco 🙂 1Mobile non mi ispira molto e onestamente preferisco rimanere in Fastweb. Non è questione di costi comunque. In ogni caso alla fine di questa storia otterrò un indennizzo.
_Lex_ the_One87 1Mobile non mi ispira molto Come mai? Ti direi Ho ma da Fastweb non conviene. the_One87 In ogni caso alla fine di questa storia otterrò un indennizzo. Mi sembra il minimo, anche perché ci stanno mettendo un bel po' (quando potrebbero almeno fare la prova della sostituzione).