EvaVsEva Buongiorno a tutti, potreste aiutarmi? Ho installato la fibra un mesetto fa ma ho sempre avuto problemi di disconnessione continui. Ho letto che dalla pagina myiliadbox si può controllare la potenza del segnale. Vi allego uno screen. Potreste dirmi cosa fare???? Dal servizio clienti mi dicono sia tutto ok.
enricoz EvaVsEva Ho letto che dalla pagina myiliadbox si può controllare la potenza del segnale. V Immagino tu sia su BUL, per vedere la potenza del segnale devi entrare nell'ONT, la scatoletta bianca che c'è a monte. Che modello è?
Bast EvaVsEva Se la tua linea non è su infrastruttura proprietaria Iliad (solo le linee fino a 5 Gb/s lo sono) la Iliadbox non può mostrare la potenza del segnale. Nel tuo caso quindi non puoi vedere ciò tramite Iliadbox, e forse nemmeno collegandoti direttamente tramite PC all'ONT. La cosa più semplice che puoi fare è contattare l'assistenza Iliad e far presente il problema delle disconnessioni
EvaVsEva Bast ho capito! Ti ringrazio e mi scuso per l ignoranza in materia! Insisterò con l assistenza clienti!!!