Luca771 Buongiorno a tutti, Mi sono imbattuto in questa offerta Vodafone economicamente interessante. Nel mio caso attiverei una FTTH su BUL (già attivo con altro operatore). Il problema è che se provo a premere su “attiva ora” il sito mi dà errore. Qualcuno sa se effettivamente esiste questa offerta ed è effettivamente attivabile? Grazie. https://privati.vodafone.it/fastweb-vodafone/internet-unlimited-fw
TheMarsican Luca771 Più che l'offerta in sé: Vodafone nel tuo comune, su BUL, vende FTTH in generale? Perché Vodafone su BUL vende FTTH solo se non sta vendendo la FWA su rete mobile.
Luca771 TheMarsican Sì nella mia zona Vodafone vende su BUL. Se faccio una verifica della copertura con l'offerta da 27,95 mi viene proposta la FTTH. Tra l'altro ho scoperto quest'offerta tramite sito Fastweb; facendo una verifica della copertura, Fastweb mi offre la FTTC ma poco sotto un banner mi informa appunto che Vodafone mi può offrire la FTTH 1/300 con un link che mi reindirizza alla pagina che ho linkato
TheMarsican Luca771 Ok, comunque anche a me restituisce errore se provo a fare ''Attiva ora''. Non escludo che potrebbe essere un'offerta non più disponibile o non ancora disponibile.
flavione TheMarsican Non escludo che potrebbe essere un'offerta non più disponibile o non ancora disponibile. A me funziona, perché probabilmente devo avere dei cookies in giro da qualche altra ricerca, ma poi l'offerta effettiva è quella da €27.90/mese. Confermo che da qualche giorno il sito di Fastweb rimanda in alcuni casi a vodafone.it per offerte FWA/BUL, mi sembra di capire quando hanno disponibile solo la FTTC.
Luca771 Vediamo se nei prossimi giorni il link prende a funzionare. Sarebbe utile avere qualche info da venditori Vodafone (se sono presenti sul forum). Attualmente ho una 2,5/1 ma sono convinto che una 1/300 sia sufficiente per il mio uso e andrei a risparmiare non poco.