mitch_el allora come dici te, io quando faccio sto sempre attento, quindi non mi faccio mai fregare da nessuno, però sì, ovviamente bisogna sempre stare attenti comunque sì ho fatto l’abbonamento fibra 200 , e mi sono affidato al mio elettricista che lui conosce tutto di questa zona qua e e mi ha consigliato Wind che è la migliore qua, perché quella che ha più ripetitori di tutti la connessione Wind qua va meraviglia nessuno si lamenta e si il bando ha vinto OpenFiber , pensa che paesini vicino a casa mia hanno già la fibra FTT H addirittura 2,5 gb quindi sono tornata a Wind e sono felicissimo. Io mi sono sempre trovato bene con Wind sono dovuto passare a TIM perché non prendeva bene la Wind e ora torna da Wind. Sono Stra felice.
Comunque pagherò la fibra senza modem 24,90 e ho attivato easypay go unlimited a 6,99 con giga illimitati e chiamate ilimitate , con Tim pagavi 16,99 al mese , Tim è la peggiore in assoluto , anzi io, siccome ho un sistema di allarme Ajax e con il mio modem 4G ho potuto mettere anche la Sim Wind tre che team perdeva la connessione continuamente