Lorenzo1635 Skywalker_01 Tu comunque a Infratel scrivi prima di essere escluso anche dai bandi futuri
TheMarsican Skywalker_01 Facendo cosi si ha speranze di risolvere, altrimenti la mia linea risulterà per sempre quella presente giusto? Tu manda comunque la PEC ad i 3 indirizzi. Sia mai che leggano e sistemino. Poi devi solo incrociare le dita.
Skywalker_01 TheMarsican Non ho ancora ricevuto risposta dalle pec inviate, come da lei riferito. Ci sono altri modi?
MicheleBandinu Skywalker_01 ho verifica.. in questa situazione non ho margine per sistemarla io . Segui le indicazioni di @TheMarsican
TheMarsican Skywalker_01 Ci sono altri modi? No. Skywalker_01 Non ho ancora ricevuto risposta dalle pec inviate Non necessariamente si riceve risposta e sicuramente non c'è obbligo di porre attenzione alla situaizone. A questo punto puoi tranquillamente scordarti della situazione e rassegnarti, se arriverà qualcosa lo saprai solo nei prossimi anni.
Skywalker_01 Anni addirittura Skywalker_01 entro il 30 giugno non dovrebbero completare i lavori per il piano 1 gigabit
TheMarsican Skywalker_01 entro il 30 giugno non dovrebbero completare i lavori per il piano 1 gigabit Si ma tu sei stato escluso quindi a te non riguarda. Skywalker_01 Anni addirittura Si perché dei civici esclusi dal bando Piano Italia 1G non si sa quale sarà la fine che faranno.
Skywalker_01 TheMarsican Anche se qui riporta prossimo intervento pubblico dal sito banda ultra larga?
TheMarsican Skywalker_01 Anche se qui riporta prossimo intervento pubblico dal sito banda ultra larga? Credevo di essere stato molto chiaro mesi fa: TheMarsican TheMarsican TheMarsican Il civico è stato escluso, hai provato a farlo recuperare tramite Infratel ma non è servito a nulla quindi nisba. Finita.