mitch_el
mitch_el A TIM manda una PEC con allegato un documento d'identità dove intimi gentilmente di annullare l'ordinativo #numero per una linea intestata a #sottoscritto+codice_fiscale nel più breve tempo possibile e che non esiterai a coinvolgere le autorità garanti se sentirai ulteriori fandonie su procedure o false tempistiche.
Azz, non ho una PEC, non ne ho mai avuto il bisogno... certo che, nessun operatore mi ha mai detto di effettuare questa procedura, come è possibile che mi raccontino solo cazzate? Incredibile.
mitch_el Cosa impedisce a Navigabene di inserire un nuovo ordinativo per te? La portabilità del numero attuale? È l'unica cosa che mi viene in mente.
Probabilmente è quello, visto che effettivamente quando li ho chiamati, volevo anche la portabilità del numero.
Poi, come dicevo nel mio post precedente, se la centrale è satura, penso che neanche loro riuscirebbero ad attivare la linea.
mitch_el Da come avevi raccontato la tua rete a casa avrei immaginato optassi per EhiWeb dato che forniscono un Fritzbox gratuitamente e sarebbe un peccato rinunciare alla mesh casalinga a meno che tu non abbia intenzione di adeguare tutto.
Interessante l'offerta di Ehiweb, hanno il FritzBox 7690! Non avevo visto il loro nome nei provider che raggiungono il mio indirizzo (su fibercop.com).
Per quanto riguarda la rete mesh, non ne necessito, in quanto la casa non è grandissima e nel mio caso è preferibile un semplice bridge.
mitch_el No, in negozio a volte trovi personalità più infauste che al call center.
Ha lo stesso costo, ma difficilmente vanno oltre quello che fa il 187, anzi. Ti rimandano al call center.
Ok, quindi il lupo perde il pelo ma non il vizio 😅
Grazie per le info!