memogas Il 23 dicembre hanno montato l'armadio ottico e mai più fatti lavori ogni mese se faccio ricerche mi dice attivazione mese di gennaio attivazione mese febbraio e fino ad oggi che siamo a luglio ma lavori 0 ... Hanno tempistiche per effettuarli o montano armadio fanno vedere lavori iniziati poi puff nulla?? Mi riferisco armadio ottico N1 fornole comune di Amelia piano 1giga pnnr fibercoop
ZeroFibra memogas l piano nel mio comune é 2025 non 2026 memogas comune di Amelia piano 1giga pnnr fibercoop se trovi il tuo civico qui sei sotto piano Italia 1 giga che DEVE essere terminato entro il 2026. se trovi operatore privato qui Fibercop PREVEDE di coprirti entro il 2025, ma in questo caso la dichiarazione non è vincolante
ZeroFibra alcuni indirizzi sono già coperti nella frazione, hanno montato il PTE? qual è il tuo civico? Potrebbero finire prima ma per il piano Italia 1 giga la conclusione dei lavori è prevista per il 30 giugno 2026
memogas Il piano nel mio comune é 2025 non 2026 ... No hanno solo montato armadio ottico e mai iniziati i lavori 0
memogas ZeroFibra se guardo su piano pnnr 1giga gruppo Tim in Umbria sul mio comune dá 2025 che sia falso ne sono sicuro ma bhooo.. comunque vediamo quando e se inizieranno i lavori unica cosa che mi rincuora è l'armadio ottico montato.
ZeroFibra memogas Se nel tuo comune prevedono di finire prima, bene, ma la conclusione dei lavori per il piano Italia 1 giga ha una scadenza ben precisa, il 30 giugno 2026. Come detto prima, devi controllare la copertura per il tuo civico, non l'intero comune. Nel tuo comune è prevista anche copertura con investimento privato di Fibercop, i civici che ricadono nel piano Italia 1 giga avranno sicuramente priorità