DragonMaz tutta la mia zona non è coperta, ho provato diversi civici, è attiva solo 200 metri dopo, e sicuramente hai ragione, loro avranno la fibra dedicata, ho le poste nel civico dopo il mio e el scuole dall altra parte della strada, ma come giustamente dici non fanno caso quelle.
sulla tua chiostrina in rame è presente un PTE? <<< mia ignoranza, scusa cosa è? il cabinet? oppure il cassonetto telecom nello scantinato del condominio?
TheMarsican e qui ho paura che il condomini ci hanno messo lo zampino, un giorno, era il periodo di installazione della fibra nel comune, due furgoni sono entrati e trafficavano nei vari pozzetti, 4-5 condomini, quelli piu anziani sono scesi e li hanno invitati ad andare via che è aria privata, hanno chiamato pure i carabinieri, al tempo non ci avevo fatto caso, pensavo fossero di qualcuno di loro o cosa, ma forse volevano installare ma sapete come sono quelli piu anziani "non si tocca nulla, voi fate solo danni" e sono andati via, forse volevano metterlo ma gli han mandati via.