roby77 Ciao tutti Io avevo attivato on line l offerta wind 3 fibra super fibra on line a 24.99 euro. Il model era incluso solo che alla prima fattura arrivata mi son trovato esposto le prime due rate del modem da pagare..qualcuno mi sa aiuta a comr sistemare la cosa?
mitch_el roby77 Sarebbe utile una foto della fattura, oscurata nei dati sensibili ovviamente. Certo, un'offerta sola c'è sul sito di WindTre quindi qualcosa non torna...non è che stai pagando due router in seguito ad upgrade o nuova attivazione?
Andrea786 roby77 in effetti è strana la cosa anchio ho il modem a rate ma il costo del modem però è compreso nell importo mensile non a parte come nel tuo caso 🤔 Attenzione perchè nel penultimo PDF si vede il numero di telefono in basso Nel mio caso però non ho fatto nulla dal sito ma è stata una migrazione di tecnologia da FTTC a FTTH tramite il 159
mitch_el roby77 Quindi sei proprio nuovo cliente? Dando per scontato che telefonicamente non si risolverà nulla, manda una PEC o comunque apri un reclamo. Tieni traccia delle conversazioni. Se non ti rimborsano così, apri Conciliazione🙂
roby77 wasps era in ritardo openfiber con la posa dei cavi..anche se il mio indirizzo ero vendibile per la fibra da mo mitch_el quando torno dalle ferie apro reclamo grazie mille
steve0102 Andrea786 Ho guardato la mia bolletta,è uguale alla tua,il modem risulta staccato dall'offerta.
wasps Anche da sito con l'offerta 24,99 il modem dovrebbe essere incluso. Sicuramente hanno sbagliato qualcosa... @roby77 fai notare l'errore al 159, vedi cosa dicono 🙄 occhio che nelle parti oscurate in nero, qualcosa si intravede in trasparenza 😅
roby77 Grazie ho rimosso..sono in ferie e con il cell è un scomodo..😅 non so se il problama è legato al fatto che da quando ho fatto il contratto on line son passati 6mesi prima che me lo attivassero...
wasps roby77 non so se il problama è legato al fatto che da quando ho fatto il contratto on line son passati 6mesi prima che me lo attivassero... oddio, come mai così tanto tempo? 😅 hai la super fibra da 2.5 con attivazione gratuita giusto? quindi immagino sia la openfiber comunque ultimamente la wind ha dei bug anche per gli ordini sim, o per il pagamento delle fatture manualmente (ho provato ieri da area clienti e non andava a buon fine, non è la prima volta che succede) 🙄
Andrea786 wasps hai la super fibra da 2.5 con attivazione gratuita giusto? quindi immagino sia la openfiber l hanno fatta l attivazione gratuita anche su FiberCop in NGA Fastweb . la mia bolletta infatti è su FiberCop steve0102 Ho guardato la mia bolletta,è uguale alla tua,il modem risulta staccato dall'offerta. la tua bolletta è corretta
wasps steve0102 anche tu hai attivato di recente? che offerta? ma che sia staccato ci può stare, però il costo mensile deve essere scorporato (esempo: se l'offerta totale costa 22,99€/mese, dovrebbe essere 17€ + 5,99€ di modem per arrivare al costo finale)... cioè non devono aggiungerlo al costo complessivo che già dovrebbe includerlo 😅
wasps steve0102 la tua infatti è corretta, il totale tra costo mensile + modem fa 24,99 complessivo ma invece a @roby77 hanno calcolato 24,99 di linea + altri 5,99 di modem 😅