Ciao, ottima app, i miei complimenti. 👏
Domanda: il rispetto delle regole inserite è "top->down" o "più lasca->più restrittiva"?
Premi per mostrare
Premi per nascondere
es.
+39* Block
+390123* Permit
il numero +390123456 passa o viene bloccato?
Per passare dovrebbe essere:
+390123* Permit
+39* Block
?
Quale dei due casi verrebbe rispettato e come?
Stavo pensando che sarebbe utile una funzione di ricerca per "Descrizione" / "Numero", poi mi è venuta in mente un'idea ancora più carina: un "rule test" (che poi, non è nulla di differente, rispetto ciò che l'app già fa di suo).
Inserendo parte della descrizione di un record o un numero di telefono, il "rule test" mostrerebbe tutte le regole che sono coinvolte e, nel caso ve ne sia più d'una, evidenziando (in rosso se block o in verde se permit) quella che va a matchare per l'esito finale.
In questo modo, potrebbe funzionare sia da ricerca (nome/numero), che da verifica di match per un'eventuale numero da testare.
Ho caricato circa 1550 record (numeri/combinazioni). Pensi che possano essere troppe, da gestire? Regge? Rallenta?
Qualcuno ha un elenco di numeri spam da condividere? Interessa il mio elenco?
Eventualmente, aggiungere una funzione che verifichi eventuali doppioni (sia di numeri interi, che di numeri interi con match "parziali", in caso di wildcard nel db), dando poi la possibilità di eliminarli.
Fattibilità di "rule test" e di "rilevamento doppioni"?
Grazie in anticipo.