Lucas80 Salve, vorrei sapere se siano sufficienti 230 GB iliad mensili per 8 ore al giorno in smart working e alcune videoconferenze settimanali. P.S. la connessione è 250 non 230, errore mio.
L4ky Lucas80 Fare smart working in 4G/5G, con una promozione a traffico limitato e senza avere idea del proprio consumo e andare a speranza è follia. Visto che ci lavori, fai una connessione fissa, possibilmente FTTH FTTC o FWA.
pattagghiu Guarda io sto usando la flash220 per la montagna e ci sto: lavorando in smart working (3gg) con, purtroppo per me, numerose call vedendo sky in streaming tutte le sere navigazione normale durante il giorno nel weekend, altro streaming (weekend scorso mi sono visto tutto sinner + un pezzo di 6h di rio Risultato? dopo 8 gg in montagna ho residui 183Gb. Per il solo smartworking IMHO ti avanzano (io faccio lavoro di ufficio, chiaro se devi spostare dozilioni di file è un altro discorso 🙂)
Technetium L4ky Si spera che la richiesta sia per una seconda casa... o comunque durante un viaggio.😉
Luso84 scusa ma non ha molto senso la domanda...è molto soggettiva la cosa...puoi scambiare file da 20 giga al giorno oppure solo a rispondere su whatsapp
cravatta spero che hai anche verificato preventivamente che a casa prende iliad decentemente 😃 dipende da cosa fai ,controllare solo mail e qualche videochiamata senza navigare potrebbe pure bastare
Lucas80 cravatta No durante il lavoro non dovrei navigare, la connessione la userei solo per partecipare a riunioni e videoconferenze. I progetti sui quali lavori non dovrebbero richiedere internet.