JohnLocke Buongiorno a tutti, Volevo chiedere se qualcuno di voi sapesse l'iter per poter verificare la possibilità di installare la FTTH presso il proprio domicilio. Mi spiego meglio: hanno iniziato i lavori della posa della fibra e sono finiti un paio di mesi fa nella mia zona. Finoo a poco tempo fa controllando sul sito di fibercop non mi dava soluzioni mente ora mi consiglia alcuni provider che però offrono solamente la FTTC, cosa che comunque prima non avevo disponibile (utilizzo Eolo al momento). Vi chiedo dunque se sia questione di tempo, un errore oppure la fibra non arriverà mai al mio domicilio. L'indirizzo è Via Arturo Toscanini 14 - Cadorago (22071). Vi ringrazio
TheMarsican JohnLocke Attualmente il tuo civico risulta coperto solo da FTTC ma in stato saturo e la FTTH la vedo come pianificata. Quindi, se è stato montato il distributore ottico Fibercop presso l'attuale distributore rame, bisogna solo attendere il rilascio vendibilità e che poi ogni operatore aggiorni i propri database.