Biondo Attivato contratto Pianeta Fibra Air300 con @MicheleBandinu , estremamente soddisfatto del servizio offerto. Grazie mille 🙂
faland1266 Biondo Sei già pienamente operativo? Che piano ti hanno potuto attivare? A che distanza hai la Bts?
Biondo faland1266 ciao, sì pienamente operativo da ieri (il lavoro è stato completato alle 18 del giorno precedente). BTS a circa 400 metri visibile a occhio nudo senza praticamente ostacoli in linea d'aria. Piano Air300 e li aggancio tutti
faland1266 Biondo Grazie per la tua disponibilità. Ti rimane possibile allegare uno speedtest a titolo esemplificativo in modo da poter verificare il corretto funzionamento e la corrispondenza col piano attivato. Grazie.
Biondo faland1266 Sono in wifi 5ghz, il telefono della mia compagna ha agganciato anche 300M pieni. Non ti posto lo speedtest via cavo perché uso delle powerline quindi degrada molto a causa dell'impianto (vado a circa 140-150)
faland1266 Biondo intanto Grazie, e comunque anche così al Volo la dice lunga sulla bontà della Fwa attivata. 👍
Biondo faland1266 si, sinceramente sono molto soddisfatto, considerato anche che prima ero con una FTTC che andava a 25M , e per ora non ci sono progetti di scavi per FTTH. Mi riservo di aggiornare il feedback dopo i primi temporali o comunque durante la stagione invernale, vedremo come si comporterà
Biondo nemozx se ho capito bene, Eolo. Chiedete a Michele taggato sopra, lui vi saprà dare tutte le info 😉
MicheleBandinu nemozx che rete usa pianeta fibra Dipende dalla copertura... Sia rete Eolo che OpNet/Wind