Buongiorno, ho trovato questo bellissimo forum ed ho pensato di chiedere aiuto!
Attualmente sono tiscali fibra misto rame down 80mb/s up 30mb/s con telefono minuti illimitati a 25 euro
Sono indeciso tra queste due offerte e ho qualche dubbio su passaggio operatore:
TISCALI
26,90 al mese con telefono minuti inclusi senza scatto allo risposta, Download fino a 2.5 Gigabit/s. Upload fino a 1000 megabit/s in tecnologia FTTH. Modem 5530 o ZTE ZXHN H2640 o ZTE ZXHN H3600
VODAFONE
27,95 al mese Internet e chiamate senza limiti, più una SIM Dati con 50 Giga al mese.
in più buono di 100 euro amazon
Download 1 Gigabit/s maximum - Upload300 Megabit/s maximum - Latency 14 ms
modem Vodafone Wi-Fi 6 Station
Sento parlare male di Vodafone per questione rimodulazione e assistenza, allettante idea di avere una sim da 50gb al mese e il buono da 100 euro...per quanto riguarda Tiscali alla fine si è comportata bene negli ultimi 7 anni, anche se i modem (tranne fritzbox) non sono il massimo.
Sopratutto, mi è venuto un grande dubbio sulla fibra: Tiscali mi dice che portano fibra in casa con Fibercop. La domanda è: se poi voglio cambiare gestore, mettiamo anche andare con Vodafone, posso farlo o la scelta di fibercop o openfiber limita la scelta per quanto riguarda i gestori di telefonia???
Grazie a chi vorrà darmi una mano!