stefeda Salve, ho notato che dall’elenco dei CRO é in lavorazione l’armadio dove attualmente sono collegato. Mi chiedevo se nonostante il civico dei miei genitori dovrà essere coperto dal piano Italia 1G, ci sono possibilità che venga coperto perché la connessione FTTC lascia veramente a desiderare. In passato avevo una 200Mega e nonostante sono distante 37 metri dall’armadio, non navigavo a più di 120-130 mega
enricoz stefeda Ma il civico dei tuoi genitori è connesso sempre a quell'armadio? In che regione sei?
stefeda enricoz ho visto i codici sull’armadio e inizia per 14 e anche sulla chiostrina in rame sul loro edificio inizia per 14. In passato poi mi dissero i tecnici quando vennero a fare delle verifiche che la linea in casa é perfetta e che disto 73 metri. Il problema è sulla tratta in rame in ingresso e mi hanno detto che non posso farci nulla e sperare solo nella fibra. La regione è il Lazio e la città è Roma
enricoz stefeda La regione è il Lazio Quindi il Piano Italia é stato vinto da OpenFiber. FiberCop, sulla carta, non potrebbe coprire; ci sono stati vari casi in cui viene fatto comunque ma sono pochi, soprattutto negli ultimi mesi. Dovete attendere che arrivi OF, che potrebbe coprire sia in FTTH che un FWA 1gbps
stefeda enricoz si la mia era una curiosità. Magari c’era la possibilità che tutti coloro collegati all’armadio, siano coperti in ftth