mattodinaturas io penso che questa sia diffamazione bella e buona, dovesse venir scritto un messaggio simile riguardante un operatore come dimensione o pf il ban sarebbe dietro l'angolo.. comunque nessuno ha detto che tim sia il top, anzi.
Non li ho mica apostrofati in malo modo ed in pubblica piazza, ho solo espresso un parere personale facendo una metafora.
Non è diffamazione, vai tranquillo.
E vai tranquillo che se vi fossero stati dei casi conclamati di erroneo comportamento da parte di uno di quelli da te nominati mi sarei schierato subito dalla parte lesa.
mattodinaturas se OP vuole 10gbps non vedo perchè costringerlo a fare altro,
Non c'è mica solo Tim che vende la 10G su rete Fibercop.
Anzi, con la 10G Tim sei anche costretto a pagare quella ciofeca del Sagemcom 10G e tribolare in secondo momento se vuoi ottenere l'ONT esterno.
mattodinaturas però prima di firmare contratti con questo o con quello farei sanare la copertura parlando direttamente con fibercop
Saltare le linee gerarchiche non è un buon metodo.
Fibercop è un Wholesaler e tale deve essere, il privato acquista un servizio da un ISP e non da Fibercop.
Se vi sono problemi deve essere l'ISP a fare in modo che il servizio venga correttamente erogato.
Se l'ISP scelto non è in grado allora si cambia.
Detto questo faccio in bocca al lupo ad OP per la sua attivazione sperando che tutto vada per il meglio.