Ciao a tutti, mi sono trasferito da poco a Cesenatico in viale nino bixio 18, sul sito di tim vedevo disponibilità solo della FTTC ed a Gennaio ho fatto tutto, nonostante abbia un armadietto piccolo tim di fronte alla sbarra del condominio con relativo pozzetto fibercop stradale di fronte.
Ad aprile sul sito tim diventa vendibile l'FTTH, prendo appuntamento col tecnico il quale si presenta, apre l'armadietto in strada e mi dice in maniera vaga "c'è già la fibra ma manca il collegamento, vedrai che entro la settimana apro la segnalazione per finire il collegamento e poi ti richiama tim per riprendere appuntamento".
Passano le settimane ma nulla accade, nel frattempo sul sito di Tim il civico non risulta più coperto da FTTH ma solo da FTTC.
Sul Fibercop nella mappa la via è oggetto dell'intervento ma col civico specifico non risulta nulla di attivo, inoltre controllando su Fibermap mi dava FTTH disponibile ma in uno stato tipo "sospeso" purtroppo col il restyling del sito non riesco più a trovare l'informazione.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille in anticipo