MatteoPolenzani Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per capire quale è il miglior operatore rapporto qualità/prezzo per la via : via del lavoro,17,citta di castelo, perugia Purtroppo io non sono informato e non ci capisco quasi nulla… Grazie a chi mi aiuterà !
lollo30 MatteoPolenzani via del lavoro,17,citta di castelo, perugia ciaoo, ci sono pieno di rappresentanti o venditori qui sul forum con delle offerte interessanti. dai una occhiata li
enricoz MatteoPolenzani Non c'è mai una risposta universale, dipende dalle tue esigenze. Vuoi il router incluso? Ti interessano le chiamate e/o IP pubblico per allarme o videosorveglianza? Hai un budget particolare?
MicheleBandinu MatteoPolenzani io ti invito a dare un occhiata alla nostra offerta che trovi qui insieme ai feedback degli utenti che ci hanno scelto. Zero attivazione , zero vincoli . Per maggiori info e dettagli mobile&whataspp 3701331635 .
MatteoPolenzani enricoz Ciao! vorrei un router incluso.Non faccio chiamate e non mi serve io pubblico. Il budget vorrei stare sotto i 25/26 euro al mese
LOR_NAVIGATOR MatteoPolenzani Ti consiglio ehiweb io uso da circa 3 mesi e mi sto trovando molto bene nessuna sorpresa nei contratti e router ad alto livello in comodato d'uso gratuito https://www.ehiweb.it/ ciao Lorenzo