Nova Ciao a tutti! Abito in area bianca in provincia di Milano ed essendo cliente Iliad vorrei fare una domanda se qualcuno lo sa: siccome molti operatori come Dimensione ed altri hanno iniziato da un bel po di tempo a portare la 2.5 gb nelle aree bianche, volevo chiedere se qualcuno sapesse se anche Iliad farà la stessa cosa o se lo sta gia facendo se c'è qualche notizia a merito di questo. Grazie!
TheMarsican Nova Se Iliad avesse avuto intenzione di iniziare a vendere la 2,5G in area bianca l'avrebbe già fatto, trai le tue conclusioni 🙂
ellegi71 Nova Funziona male la 1000/300 in area bianca e ti preoccupi della 2.5? magari un giorno arriverà, ma non è questo il problema, anche io sono un loro utente, ed ogni sera, estate compresa e senza calcio, ping triplicato ed upload a 20/30 il tutto puntualmente dopo le 21
MicheleBandinu TheMarsican Se Iliad avesse avuto intenzione di iniziare a vendere la 2,5G in area bianca l'avrebbe già fatto, trai le tue conclusioni cmq alla fine tutte la Major in area bianca solo profilo 1000/300
GiuseppePaglialonga MicheleBandinu anche noi stiamo iniziando a dare la 2,5 in area bianca. diversi clienti hanno avuto upgrade gratuito ed anche nuove attivazioni che risultavano 1000/500 si sono ritrovati subito la 2500.
ellegi71 Nova sinceramente, sarò io fortunato, da me va benissimo. Posta uno speedtest CLI intorno alle ore 22
Perfo ellegi71 io mi sono rotto di aspettare, sto valutando quale operatore scegliere in sostituzione
ellegi71 Perfo Stasera ho fatto un test su nPerf in IPv6 su Dimensione Milano, ed il traffico è regolare, in IPv4 su Speedtest.net no https://www.nperf.com/it/r/3591820303159611-GLWrJTjq
ellegi71 ste-87 i prezzi di iliad sono in linea con gli altri, ne più ne meno, questo discorso non esiste più da un bel po'
centouno ellegi71 Un motivo in più per cambiare, visto che l'aspetto della convenienza è venuto meno.
Perfo ellegi71 ieri sera la connessione aveva il solito problema anche se leggermente di meno. Ho provato su nperf ma mi dava ipv6 non disponibile sia con dimensione che con altri server
ellegi71 Perfo a volte se provi a ricaricare la pagina su nPerf esce fuori IPv6… comunque a me andava bene, su speedtest in IPv4 invece solito rallentamento, mi viene da pensare che il problema sia solo in IPv4, che tra l'altro anche se non c'entra niente ho il Full Stack