KevinFiber Secondo me è già tanto se non si prendono una class action per questo aggiornamento, ma stiamo scherzando?
Vado OT per l’OP ma voglio dire la mia:
Come ho detto sopra possiedo Tab S6 lite 2024, tenuto su Android 14 da quando l’ho aperto e funzionante perfettamente.
Quando è arrivato l’update OTA l’ho fatto ed è stato un disastro completo, il tablet se usavo Nebo (app per prendere appunti con penna) crashava ogni 2x3 dopo tot minuti (ma la palm recognition è migliorata molto, peccato), ho provato di tutto per fixare questo aggiornamento tra cui:
- Reset del tablet via recovery
- Flash dell’update scaricato dai server samsung con Frija e download mode di ODIN
- Provato con qualunque altra app di note taking (ma anche qualunque app normale come Youtube o Prime Video)
Non c’è stato verso di farlo funzionare bene, ad un certo punto ho cominciato ad usare logcat per capire se qualcosa via i log restituisse ma NULLA.
Ho downgradato il firmware alla 14 e disattivato gli aggiornamenti dal menu sviluppatore, follia pura che un update che dovrebbe risolvere alcuni problemi (e infatti li ha risolti come ho scritto sopra) abbia una falla così importante da rendere diversi tablet inutilizzabili