Ciao @walt e grazie anzitutto per l'attenzione
walt a valle di sommaria verifica in banca dati non trova riscontro: il tuo distributore rame ad oggi non è associato al PTE relativo all'altro distributore rame da te indicato ed anzi non è associato ad alcun PTE.
Mi fai tirare un sospiro di sollievo, era una situazione troppo anomala ed arzigogolata. Al momento quindi il box 41 è senza PTE associato (devono metterlo😅)
walt D'altra parte se il tuo distributore rame fosse associato a quel PTE, mi attenderei copertura GPON in stato attivo per i civici in area di influenza del medesimo alla stregua di quanto risulta per ognuno dei civici in area di influenza del PTE.
Assolutamente, ma l'errore di area di influenza o qualcosa di simile poteva essere dietro l'angolo e quindi ho preferito non considerare la cosa più di tanto.
walt Soltanto Development può fornire delucidazioni sullo stato avanzamento lavori.
Posto che alla fine chissà cosa ha visto Valtellina (per me hanno anche loro qualche disallineamento a sto punto...) c'è un modo di avere qualche informazione? Stanno andando veramente per le lunghe e sembra davvero che la cosa sia stata dimenticata.
walt In definitiva a mio avviso situazione come tante altre... 🤷♂️
Alla fine si, peccato il cavo posato che attende
PER TUTTI GLI ALTRI: domani scrivo la storia completa, nessun colpo di scena effettivo, ma poteva essere interessante cosa stava saltando fuori😃