Buongiorno.
Possiedo un impianto d' allarme domestico Daitem basato su una centralina e-Nova collegata via cavo lan al router.
Ad ottobre del 2024 l’ app “Daitem Secure” ha mostrato una finestra di pop-up che proponeva l’ aggiornamento del firmware della centralina.
Ho lanciato la procedura.
Risultato: l’ aggiornamento si è bloccato e la centralina è “morta”.
Sono seguite una serie di inutili mail con il loro Servizio Clienti.
Ho quindi dovuto chiamare un tecnico che ha prima “rianimato” la centralina e poi l’ ha riprogrammata da zero.
Ai primi di lug. 2025 l’ app. (ver. 5.0.2 installata su un telefono Android ver. 15) ha nuovamente mostrato una finestra che mi invita a aggiornare il firmware.
Ovviamente non l’ ho fatto.
Vorrei sapere se qualcuno si è trovato in una situazione simile e cosa è successo (aggiornamento andato a buon fine, centralina “morta”, ….).
Grazie.
f.to Alfredo D.