Lillo_P Ho sottoscritto una linea ftth 9 GG fa,la linea è stata attivata con consegna modem 7 GG fa. Ho diritto al ripensamento,chiedo,direi dall' attivazione 1 luglio giusto? Però vorrei capire il modem che pago 5€ per 4 anni se devo continuare a pagarlo o meno.
leoventu Lillo_P I 14gg sono dalla sottoscrizione del contratto fuori dai locali commerciali quindi online. In quel caso non pagheresti nulla ma devi riconsegnarlo.
Lillo_P Poiché se sbaglio chiudo la linea ma mi trovo un modem di M,da dover pagare caro,come fai ad essere così sicuro?
leoventu Lillo_P Perchè basta leggere quanto dichiarato da Wind3 qui. Lo stesso è indicato nel contratto che hai firmato, che avrei dovuto leggere.
Lillo_P Premesso che io ho rinunciato ai 14gg,e quindi pagherò qualcosa, non parla secondo me chiaro del fatto che non pago il modem nelle sue rate visto me lo hanno venduto.....o magari non lo capisco io
TheMarsican Lillo_P Se hai rinunciato ai 14gg allora non hai diritto ad usufruire di questa possibilità. Ciò significa che se cambi o se cessi la linea con Wind3 pagherai costo di cessazione/migrazione + rate restanti del router che è in vendita rateizzata.
leoventu Lillo_P Forse non è molto chiara la cosa. Se hai stipulato il contratto online ha 14 gg dalla firma per decidere se recedere, questo comporta che se recedi non paghi nulla, neanche il modem e l'attivazione perchè è un diritto stabilità dalla legge. Superati i 14 gg o per pratiche stipulate in negozio puoi sempre recedere ma paghi l'attivazione e le rate residue del router (se necessario).