Bast a dire il vero , mi sto chiedendo altro...la situazione si sta facendo ingarbugliata , ho avuto qualche discussione col tecnico OF,ma parto dall'inizio premettendo che sto allo stesso punto...Avevo problemi di disconnessioni continue, 4/5 al giorno , che il fritzbox , mi segnalava puntualmente con email di cambio indirizzo ip , dopo ogni disconnessione , la velocità calava drasticamente a 90/90 , solo spegnendo l'ont per qualche minuto , ritornava la velocità 950/ 450 in wifi 6 . Dopo 2 settimane , mi decido a contattare vodafone , aprono una segnalazione con richiesta di cambio ONT , dopo 2 giorni di sabato , viene il tecnico OF , controlla , e per lui era tutto a posto , perchè ovviamente in quel momento , andava regolare , è classico...in ogni caso , se ne è venuto senza un ONT sostitutivo , affermando che non c'era nessun problema , insisto che mi sarei aspettato il cambio ont , fa una telefonata , e mi dice che sarebbe tornato lunedi , con l'ont . infatti così è stato , mi porta e mi installa un ont nokia g-010g-t da 2,5 gb , sarebbe tutto perfetto se non fosse che , mi ha fatto cadere il fritzbox 7690 nuovo di una settimana da 60cm da terra , per SUA fortuna era ancora pellicolato e non si è fatto niente , e poi non mi stava cambiando l'alimentatore dell' ONT, per lui andava bene l'alimentatore vecchio di 6 anni , tanto sono uguali diceva , ma ovviamente ho preteso il nuovo alimentatore . Tutto bene , navigavo bene , e nessuna disconnessione in 2 giorni , mercoledi in tarda mattinata , mi chiama Open Fiber , per chiedermi se il problema era stato risolto , dico di si e chiudono la pratica , dopo 15 minuti mi vedo ritornare il tecnico , con un altro ONT , nuovamente un Nokia ONT g-010g-r da 1gb , esattamente quello che avevo in origine , scatola ammaccata , con scritte di pennarello nero sopra , ed alimentatore palesemente già usato , col filo attorcigliato manualmente nella scatola , non sistemato come da nuovo , fissato con la molletta , insomma si vedeva che non era nuovo , ma mi assicura che non è così , era solo stato provato prima di portarlo , ecc ecc , mentre per l'ONT 2,5 che mi toglieva , diceva che aveva problemi ad inserire nei loro sistemi il seriale , e che non aveva altra scelta , non poteva lasciarmelo , abbiamo discusso un bel po , sia per il fatto che l'ONT non mi sembrava nuovo , sia perchè mi toglieva il 2,5 gb , l'ho lasciato andare ed è stato meglio così , altri 2 minuti non avrei resistito , prima che succedesse qualcosa . Adesso , il problema delle disconnessioni , si sta ripresentando da venerdi , ed ho il dubbio che mi hanno rimesso il mio vecchio ONT , per la sua convinzione che non fosse difettoso . Comunque , senza voler offendere nessuno , parliamo di un ragazzino , non più di 25 anni , arrogante ed incompetente. Domani mi farò risentire con Vodafone , spiegherò l'accaduto e vediamo cosa succede , anche se vorrei spiegarlo direttamente ad Open Fiber , ma non so come fare...
xarabas su OLT Huawei , non ce ne bisogno ?